Doppia Treccia Dyneema SK75 DINGHY CONTROL Ø4-6mm colore blu/bianco
allungamento 0%
resistenza all'abrasione e ai raggi UV
Drizza molto leggera, largamente impiegata sulle derive. L'innovativo sistema di impregnazione dell'anima in Dyneema utilizzato da FSE la rende altamente competitiva e performante. Largamente impiegata come scotta randa, jennaker e drizza, è ottima per bozzelli e strozzatori, grazie all'elevata resistenza all'abrasione. Risulta morbida al tatto, presenta un elevato carico di rottura e garantisce un minimo assorbimento d'acqua.
Caratteristiche Tecniche Costruzione: Doppia treccia Dyneema SK75 Anima: Dyneema SK75 con impregnazione S.Y.I.S. Calza: Poliestere con fibre Diolen Colore: blu/bianco
Uso consigliato
drizze
bozzelli e strozzatori
scotta randa e jennaker
Proprietà meccaniche e fisiche
Diametro[mm]
4
5
6
Carico di Rottura [kg]
700
1200
1650
Peso Lineare [g/m]
11
16
23
* il prezzo è al metro lineare, la quantità che si inserisce nel carrello corrisponde ai metri richiesti (ad es. quantità 10 corrisponde a 10 m)
** Su specifica richiesta possiamo fornire bobine intere (100 o 200m) di diametro e colore secondo vostre preferenze
Chi ha comprato questo prodotto, ha acquistato anche...