STANDARD HALYARD AND SHEET FOR DEMANDING RACING SAILORS The 16-ply braiding makes the Orion 300 an allround line with extremely good grip properties. An excellent price-performance ratio with outstanding UV resistance, flexible double braided with relatively low stretch and high wear resistance on blocks, sheet stoppers, and winches. Perfect splicing properties.
SPECIFICHE
Ø mm
8
10
12
daN
1400
2000
2500
g/m
41
70
89
FSE-Robline ha creato due nuove linee di prodotti destinate a rivoluzionare il metodo di vendita della cima nel campo della nautica. Per la prima volta infatti scompare il concetto della cima venduta come spezzone tagliato da un rotolo e nasce un prodotto finito, con un package accattivante e chiare indicazioni sull’uso cui il prodotto stesso è destinato.
Le linee 3S e T-Line si rivolgono rispettivamente ai mercati della vela e delle barche a motore ma è facile immaginare che l’acquirente si possa rivolgere indifferentemente ad entrambe le gamme per trovare esattamente il prodotto desiderato. L’idea alla base di questi prodotti è quella di offrire all’utente finale una cima della misura necessaria all’uso, con una finitura che spazia dalla semplice impalmatura, all’impiombatura per il moschettone della drizza per arrivare alle cime d’ormeggio con gassa e copertura in pelle. La vendita è semplificata da una confezione che indica il tipo di prodotto, il materiale, la finitura e le dimensioni, oltre ad indicare il genere di imbarcazione cui il prodotto è destinato.
Altri prodotti della categoria "Doppiatreccia in Poliestere"