Metodi di pagamento

metodi pagamento 

 




 

PaypalPaypal
Carta di Credito su piattaforma PayPal o conto PayPal

Per garantire la sicurezza dei propri clienti, Oltrevela.com utilizza i servizi di pagamento con carta di credito offerti dalla società che è leader mondiale nei pagamenti elettronici: Paypal, una compagnia del gruppo eBay.
Questo sistema permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa e MasterCard in tutta sicurezza.
Utilizzare la propria carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi. Il sistema di protezione utilizzato da PayPal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito utilizzate via computer. Una transazione effettuata tramite PayPal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.

PayPal è un servizio internazionale che protegge i dati personali e della propria carta di credito, e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica.
Si tratta di un servizio usato nel mondo da più di 100 milioni di persone in quasi centomila negozi (su Internet e non solo). Una volta attivato il servizio tramite un proprio conto PayPal è possibile effettuare acquisti utilizzando solo il proprio indirizzo di posta elettronica senza dover inviare ulteriormente il numero della propria carta di credito.
Per garantire la sicurezza dei vostri dati, Oltrevela.com non entrerà in possesso dei dati relativi alla vostra carta, ma sarà semplicemente avvisata della ricezione del pagamento con relativo importo. A questo punto Oltrevela.com verificherà l'esattezza del pagamento e procederà all'invio dell'oggetto.
Questo procedimento ha l'innegabile vantaggio della TOTALE sicurezza della transazione.
Per maggiori informazioni visita il sito Internet http://www.paypal.it.

 

Bonifico
Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti non disponibili saranno riapprovvigionati solo dopo la ricezione dell'effettivo accredito.
Anche la spedizione, pertanto, partirà solo previa ricezione del pagamento. 
Se i prodotti sono disponibili al momento dell'ordine, non vengono assegnati all'ordine fino alla registrazione del pagamento. E' pertanto possibile che alla ricezione del pagamento i prodotti scelti non risultino più disponibili.

La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) al numero fax +39 035 5095501 o via mail a store@oltrevela.com per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito causino l'annullamento dell'ordine.
L'invio della merce avviene esclusivamente DOPO LA REGISTRAZIONE DELL'ACCREDITO. 

L'inoltro della ricevuta di bonifico NON accelera il riapprovvigionamento degli articoli mancanti, ma, come sopra citato, serve ad evitare solleciti di pagamento.
In caso di urgenze invitiamo pertanto i clienti a selezionare un metodo di pagamento differente.

Il pagamento deve essere effettuato entro i 10 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, contrariamente l’ordine sarà annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestatario: Makemedia Studios s.a.s.
Banca: Banco Popolare Società Cooperativa, filiale di Darfo Boario Terme
CAB: 54440
ABI: 05034
CIN: P
C/C: 12240
IBAN: IT13P0503454440000000012240


 

PostePay
Ricarica presso Poste Italiane sulla carta PostePay di Oltrevela.com

PostePay è la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Per diventare titolare di una carta postepay non serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale. Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare Postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.

In caso di scelta di pagamento tramite Ricarica PostePAY di Poste Italiane, i prodotti non disponibili saranno riapprovvigionati solo dopo la ricezione dell'effettivo accredito.
Anche la spedizione, pertanto, partirà solo previa ricezione del pagamento.
Se i prodotti sono disponibili al momento dell'ordine, non vengono assegnati all'ordine fino alla registrazione del pagamento. E' pertanto possibile che alla ricezione del pagamento i prodotti scelti non risultino più disponibili.
La ricarica deve essere effettuata entro i  7 giorni lavorativi dalla data di invio dell'ordine, contrariamente l’ordine sarà annullato.

Nel caso in cui la ricarica venga effettuata presso tabaccherie o ricevitorie, è possibile che sia richiesto il codice fiscale del beneficiario. Ultimamente accade anche presso alcuni Uffici Postali
Purtroppo non possiamo inviare questa informazione: la carta PostePay non è legata a un codice fiscale aziendale, ma al codice fiscale PERSONALE di un operatore Oltrevela.com
Non c’è possibilità di gestire la carta diversamente.
Ai clienti che sceglieranno questo metodo di pagamento, richiediamo pertanto di operare on-line attraverso il sito www.poste.it