Osculati è l’azienda leader in Italia e una tra le prime in Europa per l’accessoristica nautica. Tra le 18.000 referenze a catalogo, può vantare una produzione propria di oltre 7.000 articoli, grazie ad un reparto Engineering & Design interno all’azienda. 

Oggi Osculati è presente in tutti i 5 continenti, con oltre 2.000 clienti in 78 paesi, può contare su una forza vendita composta da 18 agenti in Italia e 9 nel resto del mondo. Due sedi principali a Milano e Lucca, oltre 100 dipendenti ed una superficie totale di 20.000 m². 
L’azienda, nata nel 1958 come primo negozio di accessori nautici a Milano, si afferma oggi nel mercato globale e scelta come partner ufficiale di alcuni dei più grandi marchi del settore come Lewmar, Whale, Oceanair, Polyform, Henderson, Marlow, Swing & Thruster, etc.. conquista anche 3 premi come miglior distributore negli ultimi anni. 

La continua ricerca volta all’innovazione e alla qualità, l’investimento in strumenti utili ad un controllo intensivo delle materie prime (come la camera a nebbia salina) caratterizzano da sempre Osculati a cui ormai si affidano i maggiori cantieri italiani ed europei come il gruppo Jeanneau-Beneteau, Sessa Marine, Sirena Marine, etc..

Osculati

Da 1 a 54 di 2777 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5